FAQ
1. What exactly am I buying?
Il destinatario riceverà un mazzo di fiori realizzato a mano con fiori freschi, protetto da una scatola.
2. Che cosa faccio se ho bisogno di aiuto o ho dei dubbi prima di effettuare l’ordine?
Se hai dubbi sul tuo ordine o necessiti del nostro aiuto, non dovrai far altro che scriverci a [email protected] o chiamarci allo 0571 30663 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Ti spiegheremo come si compra un mazzo di Fiori e Colori, ti consiglieremo e/o aiuteremo a scegliere un prodotto o, semplicemente, ti ascolteremo per aiutarti.
3. How can I buy?
Puoi farlo attraverso il nostro sito web. Consulta i nostri prodotti e scegli quello che più ti piace. Clicca sul prodotto, seleziona la misura e, infine, clicca su “Aggiungi al carrello”. Dopodiché dovrai solo riempire i campi con i dati personali del destinatario e dell’invio. Completa con i dati del tuo acquisto, accetta i termini e le condizioni ed effettua il pagamento attraverso PayPal o con carta di credito/debito. Se ci chiami possiamo consigliarti e aiutarti nel processo.
4. Do you have a physical shop?
Si, abbiamo il nostro negozio in Via Giovanni Lami, 8 a Santa Croce sull’Arno (Pi). Ti aspettiamo a trovarci.
5. Che posso fare se l’acquisto non corrisponde alla qualità sperata?
First of all, please know that your happiness and satisfaction are paramount to us.
Write an email enclosing photos of the bouquet or plant to [email protected] (within 48 hours of receiving your order). Together we will look for the ideal solution.
6. In quali zone dell’Italia effettuate consegne?
We ship our products throughout Italy and hand-deliver locally.
7. Can I send the bundle the same day?
We do our utmost to offer you our products where and when you want them.
In rare cases we can deliver by hand on a day-to-day basis.
Contact us and we will find a solution.
1. C’è la possibilità di cancellare un ordine una volta confermato l’acquisto?
Certo, se ancora non abbiamo prodotto e inviato il tuo mazzo fermeremo l’ordine. Mettiti in contatto con noi quanto prima scrivendoci a [email protected] o chiamaci allo 0571 30663 dal lunedì al sabato, dalle 9:00 – 13:00 e dalle 15:30 – 19:30. Se, al contrario, l’invio è stato effettuato e il pacco è già in viaggio, ciò significa che si trova nelle mani del corriere e, dunque, non è possibile cancellarlo.
2. Posso effettuare delle modifiche una volta realizzato l’acquisto?
Ti sei sbagliato o vuoi cambiare qualcosa nel tuo ordine? Mettiti in contatto con noi quanto prima scrivendoci [email protected] o chiamaci allo 0571 30663 dal lunedì al sabato, dalle 9:00 – 13:00 e dalle 15:30 – 19:30. Se ancora non abbiamo prodotto o inviato il tuo ordine, provvederemo ad effettuare i cambiamenti richiesti. Se vuoi modificare i dati della consegna, ma il bouquet è già nelle mani dei corrieri, faremo tutto il possibile per apportare le modifiche, ma non ti possiamo garantire che arrivi il giorno stesso.
3. È possibile modificare il bouquet che appare sul sito web?
Disegniamo bouquet unici, pensati per ogni occasione e tipo di persona. Se vuoi personalizzare al massimo il prodotto scegli “Crea il tuo bouquet”.
1. What payment options do I have?
You can pay us by credit card (via Stripe) and via PayPal.
2. Effettuare un pagamento sul vostro sito web è sicuro?
We guarantee the security of every payment made on our website.
In order for you to shop safely, we use an SSL certificate to protect your personal data and credit/debit card information from possible fraudulent use.
3. Can I have an electronic invoice?
Per avere la fattura elettronica contatta [email protected] entro 1 giorno dalla data di acquisto.
4. Can I make a purchase by telephone?
The purchasing process must take place online, through our website.
Doubts? Need advice? We will help you with anything by phone.
5. Can I buy a week in advance?
Yes, and we recommend that you do so in order to manage any changes with sufficient time, should they become necessary.