Domande frequenti

1. Che cosa acquisto esattamente?

Il destinatario riceverà un mazzo di fiori realizzato a mano con fiori freschi, protetto da una scatola.

2. Che cosa faccio se ho bisogno di aiuto o ho dei dubbi prima di effettuare l’ordine? 

Se hai dubbi sul tuo ordine o necessiti del nostro aiuto, non dovrai far altro che scriverci a [email protected] o chiamarci allo 0571 30663 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Ti spiegheremo come si compra un mazzo di Fiori e Colori, ti consiglieremo e/o aiuteremo a scegliere un prodotto o, semplicemente, ti ascolteremo per aiutarti.

 3. Come posso acquistare? 

Puoi farlo attraverso il nostro sito web. Consulta i nostri prodotti e scegli quello che più ti piace. Clicca sul prodotto, seleziona la misura e, infine, clicca su “Aggiungi al carrello”. Dopodiché dovrai solo riempire i campi con i dati personali del destinatario e dell’invio. Completa con i dati del tuo acquisto, accetta i termini e le condizioni ed effettua il pagamento attraverso PayPal o con carta di credito/debito.  Se ci chiami possiamo consigliarti e aiutarti nel processo.

4. Avete un negozio fisico?

Si, abbiamo il nostro negozio in Via Giovanni Lami, 8 a Santa Croce sull’Arno (Pi). Ti aspettiamo a trovarci.

5. Che posso fare se l’acquisto non corrisponde alla qualità sperata?

Prima di tutto, sappi che per noi la tua felicità e soddisfazione sono fondamentali.
Scrivi una mail allegando le foto del bouquet o pianta, all’indirizzo [email protected] (entro 48 ore dalla ricezione del tuo ordine). Insieme cercheremo la soluzione ideale.

6. In quali zone dell’Italia effettuate consegne? 

Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia e consegnamo a mano in zona.

7. Posso inviare il mazzo il giorno stesso?

Facciamo il possibile per offrirti i nostri prodotti dove e quando desideri.
In rari casi riusciamo a consegnare a mano in zona giorno su giorno.
Contattaci e cercheremo una soluzione.

1. C’è la possibilità di cancellare un ordine una volta confermato l’acquisto? 

Certo, se ancora non abbiamo prodotto e inviato il tuo mazzo fermeremo l’ordine. Mettiti in contatto con noi quanto prima scrivendoci a [email protected] o chiamaci allo 0571 30663 dal lunedì al sabato, dalle 9:00 – 13:00 e dalle 15:30 – 19:30. Se, al contrario, l’invio è stato effettuato e il pacco è già in viaggio, ciò significa che si trova nelle mani del corriere e, dunque, non è possibile cancellarlo.

2. Posso effettuare delle modifiche una volta realizzato l’acquisto? 

Ti sei sbagliato o vuoi cambiare qualcosa nel tuo ordine? Mettiti in contatto con noi quanto prima scrivendoci [email protected] o chiamaci allo 0571 30663 dal lunedì al sabato, dalle 9:00 – 13:00 e dalle 15:30 – 19:30. Se ancora non abbiamo prodotto o inviato il tuo ordine, provvederemo ad effettuare i cambiamenti richiesti. Se vuoi modificare i dati della consegna, ma il bouquet è già nelle mani dei corrieri, faremo tutto il possibile per apportare le modifiche, ma non ti possiamo garantire che arrivi il giorno stesso.

3. È possibile modificare il bouquet che appare sul sito web?

Disegniamo bouquet unici, pensati per ogni occasione e tipo di persona. Se vuoi personalizzare al massimo il prodotto scegli “Crea il tuo bouquet”.

1. Quali opzioni di pagamento ho a disposizione? 

Puoi pagarci mediante carta di credito (via Stripe) e attraverso PayPal.

2. Effettuare un pagamento sul vostro sito web è sicuro?

Garantiamo la sicurezza di ogni pagamento realizzato sul nostro sito web.
Affinché tu possa acquistare in sicurezza utilizziamo un certificato SSL, al fine di proteggere i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito/debito da un possibile uso fraudolento.

3. Posso avere la fattura elettronica?

Per avere la fattura elettronica contatta [email protected] entro 1 giorno dalla data di acquisto.

4. Posso effettuare un acquisto per telefono? 

Il processo d’acquisto deve avvenire online, attraverso il nostro sito web.
Hai dubbi? Hai bisogno di consigli? Ti aiuteremo per qualunque cosa telefonicamente.

5. Posso comprare con una settimana di anticipo?

Si, e ti raccomandiamo di farlo per gestire con tempo sufficiente qualsiasi cambiamento, nel caso in cui si rendesse necessario.

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